PUBBLICATO L’AVVISO RELATIVO ALLE ASSEGNAZIONI DI POSTO ALLOGGIO A.A. 2022-2023 PER MANIFESTAZIONE INTERESSE
4 Novembre 2022
Chiusura mense universitarie ERSU per festività dell’Immacolata
5 Dicembre 2022

Pubblicate di seguito le graduatorie delle borse di studio per l’A.A. 2022/23. Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica. Ogni studente accedendo alla propria pagina del portale studenti può visualizzare le eventuali note relative all’esclusione, alla sospensione, alla richiesta chiarimenti, etc.

La pubblicazione della graduatoria sul sito internet istituzionale costituisce notifica all’interessato (art. 32 comma 1 L. 69/2009). Con la presente pubblicazione sul sito dell’ERSU vengono risolti tutti gli adempimenti inerenti agli obblighi di informazione, saranno pertanto escluse ulteriori comunicazioni agli studenti relativamente all’esito graduatoria borse di studio.

Ulteriori informazioni:

Gli assegnatari di borsa di studio saranno designati con successivo provvedimento (entro il 31 dicembre 2022), con l’impegno da parte dell’Ente di anticipare per quanto consentito la data di pubblicazione.

Gli studenti richiedenti benefici extracomunitari potranno inserire nel portale studenti ERSU, nella sezione “Fascicolo”, entro il 31 dicembre 2022 ore 14,00: Fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (o copia dell’avvenuto versamento per il suo rilascio/rinnovo), documento d’identità valido e ISEE parificato valido per il 2022 (rilasciato da un CAF italiano previa presentazione dei documenti di reddito tradotti in italiano). In questo caso saranno inseriti in calce alla graduatoria della borsa di studio come ultimi.

PUBBLICATO L’AVVISO RELATIVO ALLE ASSEGNAZIONI DI POSTO ALLOGGIO A.A. 2022-2023 PER MANIFESTAZIONE INTERESSE
Chiusura mense universitarie ERSU per festività dell'Immacolata